Reclami
Al fine di migliorare la qualità del servizio fornito si mettono a disposizione diversi canali di comunicazione per la segnalazione dei reclami e/o per la richiesta di informazioni da parte del Cliente.
I reclami e le richieste di informazioni possono essere registrate nel seguente modulo in formato pdf ed inviati ad AS Retigas tramite una delle seguenti modalità:
- E-mail da inviare a info@asretigas.it
- Fax da inviare a 0535 704613
- Posta da inviare all’indirizzo AS Retigas, Via Maestri del Lavoro, 38 – 41037 Mirandola (MO)
Prima di procedere all’invio della richiesta invitiamo il cliente a prendere visione dell’informativa sulla privacy presente nel nostro sito.
La società risponderà con lettera e/o e-mail entro 30 giorni solari dal ricevimento della richiesta di informazione/reclamo.
- Accertamenti post contatore
- Allacciamenti
- Assicurazione clienti finali
- Biometano
- Bonus sociale sulla fornitura di gas naturale
- Installazione nuovi contatori elettronici
- Ispezioni gas
- Lettura contatori gas a domicilio
- Monitoraggio della pressione di esercizio nelle reti di distribuzione del gas naturale in bassa pressione
- Profilo prelievo
- Reclami
- Sottoservizi – Richiesta cartografia e sopralluogo/gestione dell’interferenza
- Tariffe distribuzione gas