Area riservata

E’ l’area dedicata all’interazione con il distributore per scambio dati, richieste di prestazioni, accessibilità ai dati di propria pertinenza e SNC

STANDARD NAZIONALE COMUNICAZIONE (SNC)
Le richieste di prestazione SNC saranno lavorate unicamente se pervengono tramite l’area riservata o AtoA.
Nell’area riservata sarà attiva la sezione SNC -> Booking online.
Questa sezione consentirà di gestire tutti gli appuntamenti legati alle prestazioni SNC, che saranno in carico alla vendita.
A valle dell’introduzione del booking online le richieste pervenute saranno prese in carico solo dopo il ricevimento dell’appuntamento. Passato un giorno dal momento del ricevimento della richiesta, è facoltà del distributore procedere al suo annullamento.
Per le pratiche A40 sarà possibile gestire l’appuntamento solo dopo l’avvenuto accertamento positivo.
Per segnalare eventuali malfunzionamenti contattare i seguenti riferimenti: milena.superbi@asretigas.it e fiorenzo.sala@asretigas.it
Nel caso di indisponibilità dell’area riservata e del AtoA oppure nel caso in cui lo scambio d’informazioni tra Operatori non ne preveda l’utilizzo. AS Retigas mette a disposizione l’indirizzo di posta elettronica certificata:
vettoriamento.misura.asretigas@pec.gruppoaimag.it
In caso di ulteriore impedimento, è possibile utilizzare il numero di fax 0535/704613

Delibera 229/12 – TISG – Obblighi informativi di cui all’articolo 7.5-7.8
 In osservanza all’adempimento citato, la scrivente mette a disposizione i tracciati per l’inoltro delle informazioni propedeutiche all’assegnazione dei profili di prelievo standard.
Il tracciato AUG1 è relativo alle modifiche inerenti la categoria d’uso CIVILE.
– tracciato AUG1 in formato xls
Il tracciato DSG1 è relativo alle modifiche inerenti la categoria d’uso TECNOLOGICO.
– tracciato DSG1 in formato xls
La funzionalità upload è prevista al link “autocertificazioni” dell’area riservata alle società di vendita.
Si precisa che solo nel caso in cui non sia possibile effettuare l’upload dei tracciati previsti, sarà possibile inviare all’indirizzo PEC: vettoriamento.misura.asretigas@pecgruppoaimag.it o, nel caso di ulteriore impedimento, al numero di fax 0535/704613 i tracciati XLS.