PIANO LETTURE AS RETIGAS
In ottemperanza alla Delibera ARG/gas 64/09 – art 50.4 – allegato A-TIVG, si pubblica il calendario dei tentativi di rilevazione misura previsti, valido per i PDR dotati di gruppi di misura non predisposti per la telelettura.
AS Retigas potrà prevedere la raccolta diretta della misura tramite un operatore in campo anche per i PDR dotati di gruppi di misura predisposti per la telelettura, solo in caso di ripetuta mancata ricezione del dato da parte del nostro sistema di telemisura. Tale raccolta avverrà nella finestra temporale compresa fra l’ultimo giorno solare del mese e il sesto giorno solare del mese successivo.
AS Retigas effettua l’attività di rilevazione lettura contatori gas con affidamento a soggetti terzi.
Tutti gli operatori incaricati hanno un tesserino di riconoscimento personale, sul quale sono riportati nome, cognome, foto personale e il riferimento societario. Ogni operatore è tenuto ed esporre in modo chiaro e visibile il proprio tesserino di riconoscimento ed a esibirlo, su richiesta.
Chiunque si presenti per l’effettuazione della lettura del contatore gas senza adottare le modalità di riconoscimento sopra descritte, potrà essere segnalato ad AS Retigas e alle Forze dell’Ordine.
Per eventuali ulteriori chiarimenti, si prega di far riferimento ad AS Retigas – Ufficio Vettoriamento – Mirandola (MO) – info@asretigas.it.

Piano letture