Con decorrenza 01/03/2018, As Retigas ha affidato tramite gara l’attività di lettura dei contatori gas alla Società So.Sel S.p.A. – Via Bellinzona, 37/F –  41124 Modena.
Gli operatori di So.Sel  hanno un tesserino di riconoscimento personale, sul quale sono riportati nome, cognome, foto personale e il riferimento societario.
Ogni operatore di So.Sel  è tenuto ed esporre in modo chiaro e visibile il proprio tesserino di riconoscimento ed a esibirlo, su richiesta.
Chiunque si presenti per l’effettuazione della lettura del contatore gas senza adottare le modalità di riconoscimento sopra descritte, potrà essere segnalato ad As Retigas e alle Forze dell’Ordine (Commissariato di Polizia, Comando dei Carabinieri e Comando dei Vigili Urbani).
Per eventuali ulteriori chiarimenti, si prega di far riferimento ad As Retigas –  Ufficio Vettoriamento  –  Mirandola (MO)  – Tel. 0535/28206- info@asretigas.it.

PIANO LETTURE AS RETIGAS
In ottemperanza a quanto previsto dalla Delibera ARG/gas 64/09 – art 14.4 – allegato A-TIVG si pubblica il calendario dei tentativi di rilevazione misura previsti.

Piano letture 2021